SIMOG E FVOE: PRATICA DELLE PROCEDURE DI GARA - Informazioni, uso dei sistemi, trasparenza e pubblicità alla luce del Nuovo Codice Appalti - webinar

Data inizio: 
Termine iscrizione: 
Durata: 4
A seguito delle richieste e manifestazioni di interesse sui temi del RUP e Codice Appalti, l'Ordine propone un seminario da 4 ore in modalità webinar.
L’evento formativo fornisce competenze esaustive sugli adempimenti necessari per un’appropriata gestione delle procedure di gara, rappresentando una guida pratica ed operativa al funzionamento dei sistemi SIMOG e FVOE, anche alla luce dei recentissimi provvedimenti di ANAC.
Il Seminario delinea in maniera sintetica ma completa il complesso perimetro normativo di riferimento aggiornato al Nuovo Codice dei contratti pubblici, il ruolo e le responsabilità dei soggetti coinvolti e le necessarie relazioni tra la procedura di gara e l’Autorità di Vigilanza.
Mediante esempi pratici di accesso ai sistemi verranno trattati i principali passaggi previsti dalla procedura di gara e il connesso utilizzo dei sistemi SIMOG e FVOE, con l’obiettivo di mettere i discenti in grado di interagire appropriatamente con gli strumenti preposti e di evidenziare i profili di criticità rilevabili durante il loro utilizzo. Verranno inoltre trattati, seguendo la cronologia delle fasi di gara, gli adempimenti cui gli operatori sono tenuti, avuto riguardo alla normativa sulla trasparenza e le conseguenze delle eventuali violazioni ai precetti legislativi e regolamentari.
L’evento è indirizzato ai RUP, dirigenti e funzionari addetti alle procedure di gara di stazioni appaltanti, rappresentanti delle PPAA a vario titolo coinvolti nell’area appalti e gare.
 
Dopo aver cliccato sul tasto "Iscriviti", ai fini del completamento della procedura di iscrizione, è necessario effettuare immediatamente il pagamento cliccando su Paga qui.
Il personale di segreteria provvederà a verificare il pagamento e ad inviare mail di conferma di avvenuta iscrizione. Per ulteriori informazioni scrivere una mail a formazione@ingegneriteramo.it oppure telefonare al 3425736569 o al 3471518359.
 

Visualizza il programma  e le istruzioni per il pagamento.