ASL TERAMO – U.O.C.
La ASL di Teramo ha necessità di espletare una serie di verifiche della progettazione ex art. 42 del D.Lgs. 36/2023, da assegnare mediante affidamenti diretti a professionisti di cui all’art.66, che dispongano di un sistema interno di controllo della qualità, come previsto dall’art. 34, comma 2 dell’allegato I.7del citato Codice. Chiunque voglia essere incluso nell’elenco che trasmetteremo perché in possesso dei requisiti richiesti è pregato di comunicare la propria disponibilità alla segreteria dell’ordine, compilando e spedendo il modulo via e-mail a info@ingegneriteramo.it entro giovedì 21 dicembre 2023.
COMUNE DI CAPESTRANO (AQ) - RICHIESTA NOMINATIVI ISCRITTI E ABILITATI ALLA REDAZIONE DEL PIANO ACUSTICO FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DEL PRG
Il Comune di Capestrano (AQ), avendo in corso la redazione del nuovo PRE comunale,
ha necessità di un elenco di professionisti abilitati a cui conferire incarico per la redazione del piano acustico comunale. Considerato che nell'elenco dei professionisti abilitati ed accreditati scaricabile dal sito regionale, non viene indicato né il recapito né l'ordine di appartenenza si è rivolto a noi come ordine. Chiunque voglia essere incluso nell’elenco che trasmetteremo perché in possesso dei requisiti richiesti è pregato di comunicare la propria disponibilità alla segreteria dell’ordine, compilando e spedendo il presente modulo via e-mail a info@ingegneriteramo.it entro mercoledì 20 dicembre 2023.