[Newsletter - N.91] - Ordine degli ingegneri della provincia di Teramo

Pre-iscrizioni al corso di approfondimento su analisi non lineare di strutture in cemento armato

L’Ordine degli Ingegneri di Teramo intende organizzare il corso in oggetto, presso la propria sede, nel periodo ottobre/novembre 2010. Al fine di programmare le attività (calendario e costi) si chiede agli iscritti interessati una pre-iscrizione, non vincolante mediante l’apposito modulo da rinviare alla segreteria dell’Ordine entro il 25 settembre 2010. Ulteriori informazioni nell’allegato.

L'Aquila - Avvisto Pubblico Aree "A Breve" - Ambito B

Si riporta, per il tramite del CNI, l’avviso del comune di L’Aquila. Corsi di alta formazione: “Architettura 3D” e “Design 3D” In allegato le locandine informative sui corsi di alta formazione organizzati dall’Università di Teramo e DMEN, nell’ambito della computer grafica 3D e delle relative applicazioni.

XIV edizione della Festa della Terra - Casalincontrada (CH) - 13/19 settembre

La Festa della Terra ospiterà in questa edizione l’Assemblea Nazionale delle Città della Terra Cruda che raccoglie Enti Locali delle diverse realtà regionali italiane. Un'occasione per avere il quadro della situazione sull'architettura di terra in Italia. I lavori si svolgeranno nei Comuni di Casalincontrada (Ch) e Roccamontepiano (Ch) articolati secondo diverse sezioni tematiche. E' previsto un workshop in collaborazione con l'Ente Scuola Edile di Chieti. In allegato programma e modulo di adesione.

Rassegna Stampa Digitale online dell’Ordine degli Ingegneri di Teramo

Vi ricordiamo che è stato attivato uno spazio per la consultazione online della rassegna stampa giornaliera delle testate locali e di quelle nazionali. Il servizio è riservato agli iscritti e per la consultazione basta accedere all’area riservata utilizzando le credenziali vi sono state già inviate.

Rassegna stampa Centro Studi CNI

Per visualizzare le rassegne stampe aggiornate vai sull'home page del nostro sito www.ingegneriteramo.it nella sezione "Rassegna stampa CNI" oppure collegati a www.centrostudicni.it/rassegnestampa