[Newsletter - N. 47 del 16 Dicembre 2022] - Ordine degli ingegneri della provincia di Teramo

CHIUSURA SEDE PER FESTIVITÀ DEL SANTO PATRONO SAN BERARDO E PER PAUSA NATALIZIA
La segreteria dell’Ordine rimarrà chiusa il 19 Dicembre e il 23 Dicembre 2022.

CIRC. CNI CIRC. 1/XX SESS./2022 - INSEDIAMENTO XX SESSIONE ED ELEZIONE DELLE CARICHE.
Mercoledì 7 dicembre 2022, si è svolta la prima seduta della XX Sessione del Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Nel corso della seduta i Consiglieri hanno eletto Angelo Domenico Perrini alla Presidenza dell’Ente e Elio Masciovecchio alla Vice Presidenza, mentre Remo Giulio Vaudano rivestirà il ruolo di Vice Presidente Vicario. Giuseppe Maria Margiotta sarà, invece, il Consigliere Segretario e Irene Sassetti la Consigliera Tesoriere. Visualizza circolare.

COMMISSIONE GIUSTIZIA TRIBUTARIA PIEMONTE - SCARTO ATTI D'ARCHIVIO 2016
Di seguito la nota pervenutaci dalla Commissione di Giustizia Tributaria di secondo grado del Piemonte relativamente allo scarto degli atti d'archivio risalenti al 2016. Visualizza nota.

ROTARY CLUB ROMA - CONCORSO "IL RESTAURO NELL'ERA DEL H-BIM
Sul sito del Rotary Club di Roma è stato pubblicato il bando relativo alla quarta edizione del concorso “Il restauro nell’era del H-BIM”. La scadenza è il 30 Gennaio 2023, da effettuarsi inviando la scheda in calce al bando debitamente compilata all’indirizzo e-mail: segreteria@rotaryclubroma.com
Visualizza il bando.


PROPOSTA COPERTURA RC ASSEVERATORE SUPERBONUS 110%
Visualizza l’offerta e il questionario per richiedere le quotazioni. Per ogni informazione e/o chiarimento, potete rivolgervi al ns. incaricato Franceschini Paolo ai seguenti recapiti: 0861243335 – p.f.intermediassicurativi@gmail.com – 3474024043.


RINNOVO QUOTA ISCRIZIONE 2022 TRAMITE PAGOPA CON AGGRAVIO DI SANZIONE.
Coloro che non hanno ancora pagato la quota di iscrizione per l’anno in corso (scaduta il 30 Giugno 2022), hanno ricevuto, per email e PEC il nuovo avviso PagoPa comprensivo di sanzione. Non sarà più possibile utilizzare il precedente avviso PagoPa. Si raccomanda a tutti di utilizzare esclusivamente il sistema PagoPa per versare la quota di iscrizione all’Ordine.