[Newsletter - N.07 del 26 Febbraio 2021] - Ordine degli Ingegneri della provincia di Teramo

RINNOVO CONVENZIONE CNI-UNI – ENTE NAZIONALE ITALIANO DI UNIFICAZIONE - PER LA CONSULTAZIONE DELLE NORME TECNICHE A PREZZI AGEVOLATI PER LE ANNUALITÀ 2021 E 2022.

Il CNI ha rinnovato la convenzione con UNI, che consente l’abbonamento alla consultazione delle norme tecniche e il loro singolo download a tariffe agevolate, per un altro biennio. L’Ordine di Teramo ha aderito nuovamente visto il successo degli scorsi anni. I tratti salienti della Convenzione sono analoghi a quelli precedenti, in sintesi: 1) la Convenzione avrà durata biennale, coprendo ciascuno degli anni solari 2021 e 2022; 2) la Convenzione verrà applicata solo agli iscritti degli Ordini Territoriali che aderiranno alla Convenzione; ciò comporta che se un Ordine Territoriale non aderirà, i suoi iscritti non potranno godere delle condizioni agevolate; 3) l’agevolazione consiste nella possibilità di abbonarsi al servizio di consultazione delle norme tecniche al prezzo agevolato di € 50,00 + IVA per una durata di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione sul portale UNI; chi volesse, potrà anche abbonarsi per una durata di 24 mesi (sempre a partire dalla data di sottoscrizione) al prezzo agevolato di € 90,00 + IVA. Gli iscritti potranno abbonarsi andando sul sito di UNI all’indirizzo https://www.uni.com/, nella sezione “catalogo/convenzioni” cliccando sul link relativo alla convenzione con il CNI.

INVITO AL WORKSHOP CORDIVARI - SOLUZIONI PER IMPIANTI TERMICI A POMPA DI CALORE

Workshop per approfondire le “Soluzioni per realizzare impianti termici a pompa di calore” a cura dell’ Ing. Savini Francesco. Ci sono 2 date utili in occasione delle quali saranno trattate le stesse tematiche, ciascuno potrà scegliere in base ai propri impegni. L’evento è di carattere tecnico. Per ulteriori informazioni scrivere a daniele.tini@cordivari.it   Visualizza la locandina.

NEWSLETTER INARCASSA N. 1_2021

segnaliamo che la Newsletter di febbraio è stata pubblicata al seguente link: https://www.inarcassa.it/site/home/newsletter.html