Gruppo 24 ORE – proposta commerciale
Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo, facendo riferimento agli accordi intercorsi con il “Gruppo 24 Ore”, è riuscito a raggiungere un accordo commerciale per la fornitura di un supporto a condizioni vantaggiose per tutti gli iscritti che ne faranno richiesta. In allegato l’informativa.
Convegno “Dal prodotto al progetto”
Neri S.p.A. con il nostro patrocinio organizza il convegno in oggetto per il giorno 8 giugno 2010 ore 17,30 presso la sede dell’ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo. Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di trasmettere via fax a 0861247688 o, via e mail a info@ingegneriteramo.it il modulo di iscrizione che trovate in allegato insieme al programma.
Convegno “Un’alternativa eco-sostenibile” Costruire pensando al domani, Legno e Architettura
La Foca costruzioni e l’Associazione Architetti e Ingegneri liberi professionisti hanno organizzato il convegno in oggetto che si svolgerà il 4 giugno p.v. a partire dalle ore 9,00. Si allega il programma.
Moduli presentazione parcelle
Si comunica che nella sezione "Modulistica" del nostro sito sono disponibili due moduli diversi per la presentazione delle parcelle al visto dell'Ordine. Ce n'è uno standard rev.03 per la presentazione di parcelle aventi come committenti enti pubblici o privati e uno specifico rev. 01 da utilizzare esclusivamente per la vidimazione di parcelle riguardanti il post sisma.
I.P.A. – Corsi di formazione
la Società I.P.A. Ingegneria per l’Ambiente organizza corsi di formazione per professionisti e addetti ai lavori che si terranno presso la sede di Firenze relativi a: CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI - 8 ore – Sabato 5 Giugno PROGETTAZIONE E MESSA IN OPERA DI IMPIANTI DI GENERAZIONE FOTOVOLTAICA – 16 ore – Ven. 11 e Sab. 12 Giugno. Si allegano i relativi programmi completi dei corsi e i moduli di iscrizione.
Rassegna stampa Centro Studi CNI
Per visualizzare le rassegne stampe aggiornate vai sull'home page del nostro sito www.ingegneriteramo.it nella sezione "Rassegna stampa CNI" oppure collegati a www.centrostudicni.it/rassegnestampa