[Newsletter - N.12 del 31/03/2023] - Ordine degli ingegneri della provincia di Teramo

RIPRISTINO FASCE ORARIE PER CONFERIRE TELEFONICAMENTE CON LA SEGRETERIA DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DI TERAMO

Dal 1 aprile 2023 verranno ripristinate le fasce orarie, così come indicate sul nostro sito, per conferire telefonicamente con la segreteria. Visualizza gli orari.

CHIUSURA STRAORDINARIA SEGRETERIA

Si informa che la segreteria dell’ordine rimarrà chiusa nei pomeriggi di martedì 4 e martedì 12 aprile 2023.

AUGURI DI PASQUA 2023

Il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo e le addette alla segreteria augurano Buona Pasqua a voi tutti e famiglie. La segreteria rimarrà chiusa nel giorno di Venerdì Santo 7 Aprile 2023.

AGENZIA DELLE ENTRATE – DIREZIONE PROVINCIALE DI TERAMO

Nuove modalità di accesso ai Servizi di Pubblicità Immobiliare della Direzione Provinciale di Teramo.

Visualizza la comunicazione.

SAGEST SRL – OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Sa.gest S.r.l., azienda italiana leader nel settore Oil&Gas e manutenzioni impianti industriali e tecnologici, operante in ambito nazionale con oltre 20 anni di esperienza e forte spinta al miglioramento, cerca per commessa di primaria importanza in zona SAN SALVO (CH), le seguenti figure: INGEGNERE CIVILE / PROJECT MANAGER. Visualizza l’annuncio.

CIRC. CNI 982 AUTOCERTIFICAZIONE AGGIORNAMENTO INFORMALE 2022 – RICONOSCIMENTO CFP INFORMALI PER PUBBLICAZIONI ED ATTIVITÀ QUALIFICATE NELL’AMBITO DELL’INGEGNERIA 2022

Si ricorda che  fino ad oggi 31 marzo 2023, sarà possibile inoltrare l’autocertificazione per i 15 CFP esclusivamente attraverso il modulo presente all’interno della piattaforma www.formazionecni.it alla voce “Richiesta CFP”. Visualizza circolare.

QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE 2023 TRAMITE PAGOPA.

Ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno per poter pagare la quota di iscrizione dell’anno in corso senza aggravio di sanzioni. Si raccomanda a tutti di utilizzare esclusivamente il sistema PagoPa per versare la quota di iscrizione all’Ordine il cui avviso potete richiedere alla segreteria scrivendo un email a info@ingegneriteramo.it